mercoledì 24 marzo 2010

Viaggio in musica con Star Wars

Venerdì e sabato al Forum di Assago, doppio appuntamento con la fantascienza


Se amate "Guerre stellari" sta per arrivare il vostro momento. No, non è in uscita un altro film targato George Lucas, perchè "Star Wars in Concert", in scena venerdì e sabato al Mediolanum Forum d'Assago, sarà qualcosa di diverso.
Non un musical e nemmeno un live canonico, ma un'esperienza multimediale.
Certo, al centro di tutto ci sarà la superba e trascinante colonna sonorascritta da John Williams per la storica saga cinematografica, che verrà suonata dal vivo dagli 86 elementi della Royal Philharmonic Concert Orchestra, accompagnati da un super coro. Ma non è tutto. A supportare la fascinazione sonora ci sarà un montaggio di immagini tratte dai celebri film e proiettate su un mega schermo ad altissima definizione , così da permettere al pubblico di vivere da un punto di vista narrativo i temi principali, i personaggi e gli elementi chiave del mondo di "Star Wars". I fan più accaniti,inoltre, potranno vedere espostialcuni dei costumi e degli accessori originali utilizzati da George Lucas nei vari episodi della saga.
Star Wars in Concert. Mediolanum Forum. Assago, via Di Vittorio. Tel. 02.54.27.24. Euro 97,75-80,50-69-57,50. Venerdì 26 (ore 21.15) e sabato 27 (ore 16 e 21.15)

Nessun commento:

Posta un commento